Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Avellino E Catania Determinazione Senza Ansia

Avellino e Catania: determinazione senza ansia

1400 Vastola: l'Avellino non ha giocato come previsto

L'Avellino in attacco piace a D'Ausilio

L'Avellino giocherà contro il Catania con determinazione ma senza ansia. Il tecnico Vastola ha rilasciato una dichiarazione in cui ha affermato: "L'Avellino non ha giocato a Catania come ci aspettavamo, ma abbiamo comunque ottenuto un pareggio. Oggi dobbiamo scendere in campo con la stessa determinazione, ma senza ansia. Dobbiamo giocare con la testa e con il cuore, e cercare di vincere la partita".

L'attaccante D'Ausilio piace all'Avellino. Il giocatore è in scadenza di contratto con il Catania e potrebbe essere un rinforzo importante per l'attacco irpino. D'Ausilio è un giocatore molto forte e veloce, e potrebbe dare una mano importante all'Avellino nella lotta per la salvezza.

L'Avellino sta vivendo un momento difficile in campionato. La squadra è attualmente ultima in classifica, ma ha ancora la possibilità di salvarsi. Il tecnico Vastola sta cercando di trasmettere ai suoi giocatori la fiducia e la determinazione necessarie per raggiungere l'obiettivo salvezza. L'Avellino ha una rosa di giocatori di qualità, e se riuscirà a trovare la giusta continuità di rendimento potrà ottenere la salvezza.

La partita contro il Catania sarà molto importante per l'Avellino. Una vittoria darebbe morale alla squadra e la rilancerebbe in classifica. L'Avellino ha le qualità per vincere la partita, e i tifosi sono fiduciosi che la squadra possa ottenere un risultato positivo.


Comments